Nella sua denominazione esplicito è il richiamo alla divinità greca, incarnazione della natura, creativa, nutritiva, protettrice delle donne e della fertilità della terra. Diana è una camera matrimoniale (sdoppiabile) comunicante con una piccola cameretta composta da due letti singoli, per un totale complessivo di quattro posti letto, con un bagno a disposizione delle due camere. Soluzione ideale per una famiglia o un gruppo di amici. Entrambe le camere sono dotate di TV a schermo piatto, riscaldamento e connessione internet gratuita. La finestra centrale della camera matrimoniale si affaccia sull’antico Palazzo Fontana, una dimora privata che nel suo fabbricato interamente in pietra, rimanda indietro nel tempo.
Il giorno precedente al check-in, l’host provvederà a contattare gli ospiti per fornire indicazioni sulla posizione del parcheggio consigliato e per concordare l’orario di arrivo, così da garantire un’accoglienza puntuale e ben organizzata.
I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente. Su richiesta, è possibile aggiungere una culla alla sistemazione, previa disponibilità.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere info sugli eventi e sconti:
Copyright © 2025. All Rights Reserved.